Scontro tremendo alle 6.30 sul corso Umberto: due auto coinvolte, feriti trasportati in ospedale

0
14776
Scontro tremendo alle 6.30 sul corso Umberto

Scontro tremendo alle 6.30 sul corso Umberto

di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Impatto tremendo alle 6.30 del mattino sul corso Umberto, alcuni feriti trasportati in ospedale, traffico bloccato fino all’arrivo della polizia locale di Caivano. All’altezza dell’incrocio con via Don Minzoni, infatti, per cause da accertare, si sono scontrate violentemente due auto (vedi foto). Sul posto sono giunti i vigili urbani che stanno conducendo le opportune indagini per stabilire le responsabilità: dalle prime indiscrezioni sembra che le due vetture provenissero da sensi opposti. Purtroppo, ci sarebbe almeno un ferito serio, uno dei guidatori. Ma su questo punto preferiamo aggiornarvi più tardi.

AGGIORNAMENTI

AGGIORNAMENTO ore 8.53

 Sarebbero due le persone finite in ospedale, entrambi residenti a Caivano di cui sono state fornite solo le iniziali del conducente, C.C.

AGGIORNAMENTO ore 9.06 – Secondo le prime testimonianze raccolte dai vigili urbani l’incidente sarebbe avvenuto non frontalmente ma uno dalle due vetture non avrebbe rispettato uno stop causando il sinistro.

AGGIORNAMENTO ORE 11.37 – DIMESSI I DUE FERITI, POLEMICHE PER I SOCCORSI\Apprendiamo in questo momento che i due feriti, entrambi di Caivano, sono stati dimessi con una prognosi di sette giorni. Erano a bordo dell’auto grigio di marca Honda, mentre il conducente della Pegeout è un napoletano. Polemiche per i soccorsi, infatti l’incidente è accaduto alle 6.30, a quell’ora, non sarebbero intervenute nè la polizia nè i Carabinieri, nonostante i solleciti delle persone presenti, ma si è dovuto aspettare alle 8 quando sono entrati in servizio i vigili urbani, i quali peraltro hanno comunicato che dal 16 giugno non lavoreranno più la domenica in quanto il Comune ha tagliato loro pure l’indennità di turnazione.

Previous articleCaivano, evento sanitario con dimostrazioni di pronto soccorso all’ex mulino
Next articleLa ‘Milani’ con Tormenti vince il Festival “Carpine d’Argento” di Visciano
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here