Apre un nuovo bar, Nero a Metà, ed è già successo tra i giovani

0
7150
Apre un nuovo bar, Nero a Metà,

Apre un nuovo bar, Nero a Metà,Caivano è un paese anche per giovani. Finalmente qualcosa si sta muovendo nel settore della microimprenditoria.

Aprirà a breve un nuovo bar, Nero a metà, con l’intento di essere un punto di riferimento per tutti coloro che cercano un locale diverso dal solito.

Ispirato dal titolo di un famoso album di Pino Daniele, l’artista partenopeo scomparso di recente, il locale ospiterà serate live di band musicali e tanto altro ancora.

 

No slot machine, no punti scommesse, niente che possa riguardare un semplice bar di provincia. Vogliamo innovarci, e puntare sul gusto e l’accoglienza“. Sono queste le parole di Nadir Malafronte, uno dei soci del locale, insieme ad Umberto ed Armando Ambrosio.

 

Nero a metà è situato presso la SS (Strada Sannitica) km 13500. Dallo stile “industrial” con arredamenti in legno ed acciaio il bar dispone di diverse aree.

Il punto Baccanale è uno spazio riservato ai drink e alla degustazione di piatti gourmet. I proprietari di Nero a metà hanno deciso di affidarsi al franchising Globo Express per la cura della grafica, della stampa e della comunicazione.

L’inaugurazione

Mercoledì 14 giugno sarà fatta l’inaugurazione, a partire dalle 19:30, ci sarà una musica lounge di sottofondo curata da un deejay e gli ospiti potranno degustare i prodotti offerti dai proprietari. La cittadinanza è invitata a partecipare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here