I Carabinieri arrestano spacciatore del Parco Verde con soldi e droga

0
6506
CAIVANO – I Carabinieri arrestano un 36enne. Usciva dal Parco Verde con cocaina e soldi. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casoria hanno tratto in arresto a Caivano per detenzione di stupefacente a fini di spaccio Antonio Porto, un 36enne, già noto alle forze dell’Ordine. I militari dell’Arma in servizio di pattugliamento per il controllo del territorio hanno notato l’uomo uscire con fare sospetto dal Parco Verde e salire a bordo di una Audi.
La dinamica
Insospettiti dal suo atteggiamento i militari dell’Arma hanno proceduto a perquisizioni, personale e del veicolo. Nel portaoggetti di una portiera dell’auto sono stati rinvenuti e sequestrati due involucri contenenti cocaina per circa 44 grammi e la somma in denaro contante di circa 1000 euro in banconote di vario taglio. Antonio Porto è stato quindi tratto in stato di arresto e tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

 

Previous articleRinnovato accordo fra Solania e Pizza Verace Napoletana
Next articleIncidente mortale a Casoria, motociclista perde la vita
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here