Home Primo piano Afragola. La rampa dell’asse mediano riaprirà a fine giugno

Afragola. La rampa dell’asse mediano riaprirà a fine giugno

2383
0
SHARE

Afragola – Dopo quasi 20 mesi, l’ingresso dell’asse mediano di Afragola, quello in direzione  Melito-Frattamaggiore-Giugliano riaprirà. Dopo il lungo sfalcio dell’erba sulla rampa e nella zona della frana, sono cominciati i lavori di rafforzamento della carreggiata franata nel novembre del 2015.

Leggi l’articolo precedente

Ecco il nostro articolo dell’epoca: Chiuso ingresso asse mediano Afragola per frana disagi

I lavori pagati dalla Città Metropolitana stanno proseguendo spediti, gli operai della ditta hanno ricomposto la frana e ricomposto il muro di contenimento, è stata rifatta la scarpata e le discenderie nuove.

A breve quindi, si presume a fine mese, la rampa verrà riaperta con grande soddisfazione per gli automobilisti diretti verso nord, quello sbocco è molto utilizzato da tutti i cittadini residenti nella zona, e non solo quelli di Afragola, ma anche i cittadini di Caivano, Cardito e Crispano

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleGianfranco Chimirri, il nuovo direttore HR&Communication Unilever Italia
Next articleIl sindaco Monopoli firma la convenzione per Stazione Unica Appaltante – Centrale Unica di Committenza
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here