Vascover Band: i prossimi ospiti del festival Settembrini in Music

0
1910
vascover band

COMUNICATO – Vascover Band saranno i prossimi ospiti del festival: Settembrini in Music, venerdì 23 giugno dalle ore 20:30 in via Settembrini a Caivano. Settembrini in Music è la nuova rassegna musicale cominciata lo scorso 26 maggio, che prevede, oltre a venerdì 23 giugno, un altro appuntamento il 7 luglio, sempre di venerdì dalle ore 20:30 in via Settembrini a Caivano.

vascover bandDopo il successo della seconda serata, il nostro pubblico si aspetta ancora tanto da questo festival – afferma Mario Castaldo, il promotore dell’iniziativa – per la terza serata spazio al rock di qualità della Vascover Band, che di sicuro farà divertire il nostro affezionato pubblico” – conclude poi.

L’iniziativa

Settembrini in Music è un festival socio-culturale e musicale che mira a valorizzare le tribute band, categoria musicale molto in voga a Napoli e in provincia e il talento di un giovane cantante e di un noto comico.

Un ciclo di serate live organizzate dai commercianti e dai cittadini del quartiere di via Settembrini su proposta dell’Antico Bar Settembrini, storico punto di riferimento e di ristoro per tanti cittadini di Caivano.

L’organizzazione propone un evento gratuito ed innovativo, capace di fondere musica, arte, cultura e cittadinanza attiva.

Un’iniziativa socio-culturale da non perdere e che garantirà al pubblico quattro serate di assoluto svago e condivisione sociale.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here