Operazione alto impatto dei carabinieri, sorpreso anche un caivanese

0
3450

I carabinieri della compagnia di Casoria insieme a colleghi del Reggimento Campania hanno effettuato un servizio ad alto impatto sul territorio di competenza traendo in arresto 2 persone: una raggiunta da provvedimenti restrittivo e l’altra, durante stringenti controlli a 33 soggetti ai domiciliari, sorpresa in stato di evasione.

I due arrestati

L’evaso è Pianelli Gianluca, 39 anni, di Caivano, già noto e in atto ai domiciliari su provvedimento della corte di appello di Napoli, sorpreso dai carabinieri di Caivano fuori del luogo di detenzione e ri-sottoposto ai domiciliari in attesa di determinazioni dell’A.G.
L’altro arrestato è Iacolare Vincenzo, 47 anni, di Cardito, già noto, raggiunto da un ordine di carcerazione domiciliare emesso dall’ufficio di sorveglianza di Napoli per falsa attestazione a pubblico ufficiale.
Nel corso del servizio sono state identificate 115 persone e controllati 43 veicoli, contestate 27 infrazioni al codice della strada (tra le quali 8 per mancanza di copertura assicurativa, 7 per omesso uso del casco e 5 per guida senza patente), segnalata al prefetto una persona trovata in possesso di 4 grammi di hashish per uso personale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here