I Consiglieri di Forza Italia scrivono una diffida. Richiesti documenti già il 26 maggio scorso

0
2268

Forza Italia, i consiglieri chiedono documenti non pervenuti

 

 

Caivano – Documenti non forniti! Questa la denuncia, scritta con una diffida da quattro consiglieri comunali di Forza Italia, che il 26 maggio scorso avevano richiesto come consente la legge, le copie di tutti i provvedimenti trasmessi al Ministero degli Interni e di tutti i rilievi e le richieste prodotte riguardanti l’ipotesi di Bilancio Stabilmente Riequilibrato 2016-2018.

La richiesta finita nel dimenticatoio

Richiesta finita nel dimenticatoio, almeno fino ad oggi, ma nel frattempo la Prefettura aveva richiesto altra documentazione:

La Prefettura con nota nr. 0118910 del 14/06/2017, acquisita al protocollo dell’Ente in data 14/06/2017 prot. 13820, sollecitava notizie sugli adempimenti relativi ai rilievi  formulati dal competente ufficio del Ministero degli Interni sull’ipotesi di Bilancio Stabilmente Riequilibrato per il triennio 2016-2018.

 

La nota viene comunicata ai Consiglieri Comunali solo in data 30/06/2017, su disposizione del Presidente del Consiglio Comunale.

I Consiglieri sempre in questa diffida, chiedono chiarimenti riguardanti questa nota in maniera urgente, altrimenti sempre nella legalità chiederanno lumi direttamente al Prefetto di Napoli e alle autorità competenti per poter rilevare se ci sono responsabilità di reato di omissione di atti d’ufficio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here