Miss Mondo, a Fisciano Salerno batte Napoli 4-2

0
2838

di FRANCESCO CELIENTO

FISCIANO – In una piazza Regina Margherita piena, si è svolto la terza tappa del tour campano 2017-2018 di Miss Mondo, nella frazione di Lancusi, promossa dall’attrice Jana Manira e da Rachele Landi con il supporto tecnico dell’Ag Production di Giuseppe Puzio.

Ha vinto la selezione Martina Garofalo (Miss Vitality’s) 21 anni di Torre del Greco, le altre qualificate per la finalissima regionale sono Alessia De Mai (Miss Gil Cagnè) 19enne residente a Ercolano, Desirè Ceresoli (Miss Caroli Hotels) 20 anni di Salerno, Isabella Santamaria (Miss Svapoweb) di Bellizzi, 20 anni, Benedetta Accardo (Miss Body’s Health Center) 20 anni abitante a Cava de’ Tirreni, Anna Vicinanza (Miss Città Di Fisciano), 24enne residente a Salerno città. In giuria presente il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, la Miss Mondo Campania 2017, Anna D’Antonio, la finalista nazionale 2014, Maria Sorrentino, e Francesco Petrone del programma “Ciao Darwin”.

Ospiti musicali Rosanna Ferrara di “Io Canto” su Canale 5, l’artista Pasquale Romano e Marcello Attanasio; durante la serata presentata da Antonio Esposito anche due momenti di ginnastica artistica e di tango argentino, curati dalla scuola Body Health Center.

Previous articleRitardi nei lavori a via De Nicola, cittadini imbufaliti
Next articleGrosso incendio a via Diaz: casa famiglia coinvolta, tutti messi in salvo
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here