Gennaro Lillio, da Caivano a candidato del Grande Fratello Vip

0
10751

CAIVANO – Gennaro Lillio, nato a Napoli 26 anni fa, residente nel noto quartiere Parco Verde di Caivano, è divenuto famoso all’età di 20 quando ha avuto una love story con una diva della tv, Lory del Santo. Ora potrebbe approdare al Grande Fratello Vip.

Dopo il suo flirt con la matura donna, il giovane riappare su i grandi schermi nelle vesti di Personal Trainer dei Vip nel famoso programma “Domenica Live” condotta da Barbara D’Urso. E, ancora dopo, questa esperienza lavorativa nei salotti della D’urso, durata ben 6 mesi, il giovane inizia a studiare recitazione…

Nel settembre 2016 viene premiato da Joe Squillo su Rete 4 quale Mister Italia Forever! Attualmente Gennaro è un modello affermato che vanta numerose campagne nazionali, e diverse partecipazioni a fiction Mediaset e Rai, l’ultima nel “Il bello delle donne”, con la grande attrice Alessandra Martines. Adesso è in corsa per concorrere al Grande Fratello Vip, come ha scritto un famoso e bene informato settimanale di gossip.

Gennaro Lillio, da Caivano a candidato del Grande Fratello Vip
Gennaro Lillio, da Caivano a candidato del Grande Fratello Vip
Previous articleHabemus Capa chiudono Settembrini in Music
Next articleCaso Fortuna: Caputo condannato all’ergastolo, Marianna Fabozzi 10 anni
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here