VIDEO Non ci sono i numeri, salta il Consiglio Comunale

0
2417
manca la maggioranza, salta il consiglio comunale

Non si discute più a Caivano in Consiglio Comunale, dopo l’appello del Presidente Raffaele Del Gaudio prende la parola prima il Consigliere di maggioranza Angelo Marzano che in una nota spiega le tante criticità non affrontate da questa amministrazione, poi Giuseppe Mellone che per Forza Italia conferma ‘l’appoggio esterno’ al sindaco, confermando che il programma elettorale è stato disatteso e che la giunta tecnica non ha portato risultati positivi snocciolando tanti temi che attendono ancora una risposta politica. Immediatamente si allontanano dall’aula insieme a tutti i componenti dell’opposizione. Nove presenti e Consiglio deserto.

GALLERY

 

Non ci sono i numeri, non c’è neppure la maggioranza. Segnale forte e molto chiaro al sindaco Simone Monopoli che ora deve decidere cosa fare. Il braccio di ferro fatto fino ad oggi ha portato questo risultato, dimettersi o discutere con i ‘suoi’ Consiglieri?

La notte porta consiglio, e domani si vedrà! Si è letto tempo fa su Facebook: ‘Pronto a cadere pur di non strisciare’,  la spinta è stata data, e ora?

VIDEO 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here