Home Eventi&Spettacoli Domenica 16 Luglio, il concerto degli Ondanueve String Quartet

Domenica 16 Luglio, il concerto degli Ondanueve String Quartet

1370
0
SHARE

COMUNICATO – Appuntamento d’eccezione domenica 16 luglio 2017, a Caivano, all’insegna della buona musica e dell’aggregazione sociale. La location è quella del sagrato del santuario di Maria SS. di Campiglione, situato in via Colanton Fiore.

Ad esibirsi saranno gli Ondanueve String Quartet, un quartetto musicale che utilizza i quattro strumenti ad arco tradizionali in una commistione e continua sperimentazione di nuovi linguaggi espressivi.

L’evento si propone come un viaggio musicale con i musicisti dei film di Ozpetek e Sorrentino attraverso i più coinvolgenti ritmi e melodie del jazz, musica etnica, pop e rock. I protagonisti della serata saranno: Paolo Sasso e Andrea Esposito ai violini; Luigi Tufano alla viola; Marco Pescosolido al violoncello e Riccardo Schmitt alle percussioni. L’ingresso è libero e lo start è previsto per le 21:30.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleApprofondimento Campo Rom: novità e cenni legislativi
Next articleCasoria, Troise e Polizio indagano sulle nomine
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here