Alla villa comunale, Meglio Frocio che Fascista!

0
1874

Alle 18,30 alla villa comunale di Caivano, ci sarà il dibattito ‘Meglio Frocio che fascista’ organizzato dall’Arcigay di Napoli in collaborazione con l’associazione Giovani Liberi di Caivano e il giornale online Adaltavoce.

L’Arcigay ha voluto fortemente questo incontro sul territorio dopo diversi post apparsi discriminatori che il primo cittadino, Simone Monopoli ha pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Un incontro per discutere di sessismo, razzismo e omofobia

Al dibattito verranno spiegati diversi argomenti e in maniera civile ci sarà un confronto su argomenti  come sessismo, razzismo e omofobia. Oltre agli interventi fissati sono ammessi interventi liberi e spontanei.

Ecco il messaggio degli organizzatori: “Caivano deve dimostrare ancora una volta il suo essere antirazzista, accogliente e solidale. Siamo un paese libero e convinto che certe mentalità vadano estirpate”.
Siamo convinti che la Caivano antirazzista, accogliente, libera e solidale sarà presente per dire BASTA OMOFOBIA, BASTA RAZZISMO!

Previous articleElenco delle farmacie aperte per i mesi di luglio ed agosto
Next articleFurto all’isola ecologica
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here