BASTA PUZZA! A Pascarola la mobilitazione dei cittadini

0
2509

La cittadinanza di Caivano, e ancor di più quelli della frazione di Pascarola è stanca delle notti insonni per la nauseabonda puzza che spesso si espande per il paese costringendo tutti a rinchiudersi in casa.

Giuseppe Mellone

Dopo un anno dalla mobilitazione di tantissime persone all’esterno della ditta MI.SO. per delle emissioni maleodoranti, Giuseppe Mellone, consigliere comunale, presidente della commissione consiliare per l’ambiente, nonché coordinatore cittadino di Forza Italia, ha chiamato a raccolta i cittadini per cercare di costituire un comitato che si ponga a presidio e controllo della zona industriale per le emissioni maleodoranti che potrebbero nascondere qualcosa di più grave.

Gaetano Ponticelli e Ciro Pisano

In piazza a Pascarola anche il consigliere comunale Gaetano Ponticelli e il presidente  dell’associazione Giovani Liberi per Caivano Ciro Pisano ad ascoltare le lamentele e lo sfogo di tanti cittadini.
Oltre alla costituzione del Comitato, l’idea è quella di raccogliere delle firme per verificare diversi impianti all’interno dell’area industriale e come ultima ipotesi una marcia pacifica di cittadini all’interno della zona Asi per protestare contro chi col malaffare inquina la nostra terra.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here