Home Politica Il Consiglio Comunale di domani è stato rinviato

Il Consiglio Comunale di domani è stato rinviato

612
0
SHARE

 

Il Consiglio Comunale in 2a convocazione in programma per domani 4 agosto, non avrà luogo e la nuova data sarà decisa dopo la conferenza dei capi gruppo consiliari.

La seduta di mercoledì 2 agosto andata deserta dopo i chiarimenti sulla TARI 2017 ha alzato un polverone su conteggi veri e conteggi fittizi, con la speranza che si possa far chiarezza al prossimo appuntamento

SHARE
Previous articleIl Notturno a Caivano senza contratto. I consiglieri di Forza Italia indagano
Next articlePer la Buttol la gara dei rifiuti verrà firmata entro il 7 settembre
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here