Per la Buttol la gara dei rifiuti verrà firmata entro il 7 settembre

0
1971
camion rifiuti

camion rifiuti

 

(Comunicato) In merito alle notizie riportate su un sito web sulla gara d’appalto di Afragola, la Buttol Srl chiarisce:

«La ditta non è ancora a conoscenza dell’affidamento provvisorio in seguito l’interdittiva antimafia che avrebbe colpito la Go Service. L’azienda è in attesa di conoscere ancora l’esito della gara triennale. Ma ci sono alcuni aspetti da chiarire. Sulla white list la Buttol Srl risultava iscritta a quella della Prefettura di Belluno (dove aveva sede fino a un anno fa) e ora è in attesa di iscrizione alla Prefettura di Salerno, per cui bisogna attendere i tempi tecnici essendo stata inoltrata la richiesta di iscrizione lo scorso giugno.

Il comune ha comunicato alla Buttol Srl la volontà di stipulare il contratto

Per quanto riguarda l’appalto nel Comune di Caivano, il Comune ha comunicato alla Buttol Srl la volontà di stipulare il contratto entro la data del 7 settembre, avendo recepito le controdeduzioni inviate dall’azienda in risposta a una nota in cui il dirigente sollevata una serie di contestazioni».

La Buttol Srl inoltre annuncia un esposto alla Procura della Repubblica in merito ad alcune dichiarazioni rilasciate da un consigliere comunale, alludendo a un “asse Afragola-Caivano”. Dichiarazioni che ledono l’immagine dell’azienda, pronta a chiedere un risarcimento danni per tali diffamazioni.

Previous articleIl Consiglio Comunale di domani è stato rinviato
Next articleIl sindaco Monopoli scrive ai cittadini, denuncia o il de profundis?
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here