Basket: Un giovane caivanese in serie C

0
1429

MADDALONI E LA LINEA GIOVANE, IN GRUPPO ANCHE ANTONIO CIOPPA

Farà parte del roster della Pallacanestro San Michele Maddaloni in vista del campionato di Serie C Silver 2017/18 anche Antonio Cioppa. La guardia classe ’99, originaria di Caivano, è una giovane promessa che vestirà i colori biancazzurri per la quarta stagione consecutiva.

Dopo essere cresciuto cestisticamente nella sua città natale, si è trasferito a Maddaloni per disputare i campionati Under 17 Elite ed Under 18 Eccellenza, oltre ad entrare nel giro della prima squadra impegnata in Serie B nell’ultima stagione.

 

Negli anni ha affinato maggiormente il suo gioco grazie al lavoro dello staff tecnico calatino, e adesso è atteso da una stagione dove dovrà essere bravo a conquistarsi minuti in prima squadra.

Queste le dichiarazioni di Antonio Cioppa in vista della stagione in biancazzurro: «Sono orgoglioso di far parte di questa società, in cui mi sono sempre trovato bene. Sono stato accolto alla grande da tutti sin dal primo momento e nessuno mi ha mai fatto mancare affetto e serenità.

Non ho ancora avuto modo di conoscere personalmente coach Parrillo, però me ne hanno parlato tutti benissimo, una persona molto preparata professionalmente, con grande esperienza e sempre a disposizione dei propri giocatori. Non vedo l’ora di conoscerlo e iniziare a lavorare duramente per curare tutti i miei difetti e migliorare giorno dopo giorno. Posso dire con certezza che ci impegneremo al massimo e lavoreremo sodo in palestra per raggiungere grandi obiettivi e per dare grandi soddisfazioni a tutti quelli che hanno creduto e che crederanno in noi».

Ufficio Stampa
Pall. San Michele

Previous articleNuovo piano scuole a Caivano da parte dei Consiglieri di Forza Italia
Next articleCiclismo allievi, in Molise Sossio Caposale arriva ottavo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here