Ines Trocchia beccata in atteggiamenti intimi con Sergio Arcuri

0
3372

 

La modella campana Ines Trocchia é la nuova fiamma di Sergio Arcuri? Il 4 settembre scorso, Barbara D’Urso nella sua trasmissione di “Pomeriggio 5” ha mostrato delle foto catturate dalla testata giornalistica di cronaca rosa “Novella 2000”, dove i due sembrano in atteggiamenti intimi. Dai rispettivi social non traspare una relazione tra i due, ma dalle foto riportate nella trasmissione non vi sembrano un pò troppo affiatati per una semplice amicizia?

Ines Trocchia, 22 anni, modella e presentatrice partenopea. Ultimamente, l’abbiamo vista in televisione in seconda serata a Sportitalia al fianco del conduttore Michele Criscitello nello speciale Calciomercato. In passato, è stata definita la nuova icona di bellezza italiana, da testate giornalistiche internazionali come Playboy, Gq, FHM, Esquire, ForMen e Sport Illustrated.

Sergio Arcuri, attore, ingegnere, imprenditore, fratello della più famosa Manuela Arcuri ed ex fidanzato di Mercedes Menger.

Dareste torto al bel attore se si fosse innamorato di questa bellissima ragazza? Noi no.

 

Previous articleVia Atellana. A bordo di auto rubata si da alla fuga e tampona vettura di passaggio, arrestato dai carabinieri
Next articleAvviso di allerta per previste condizioni meteorologiche avverse
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here