Home Politica Il sindaco chiude le scuole per domani, con 24 ore di ritardo

Il sindaco chiude le scuole per domani, con 24 ore di ritardo

4308
0
SHARE
Chiusura scuole Caivano
Chiusura scuole Caivano

Il sindaco Simone Monopoli, dispone la chiusura delle scuole caivanesi per martedì 12 settembre, dopo il bollettino meteo della Protezione Civile del giorno 11 settembre.

La Protezione Civile aveva indicato livello di allerta con codice di colore arancione per la sola giornata di lunedì, mentre martedì e mercoledì la situazione meteorologica sarà in miglioramento. Infatti alcuni paesi a nord di Napoli, come Aversa, hanno chiuso le scuole solo lunedì (giorno critico).

Chiusura scuole Aversa

Oggi infatti i pochi studenti in aula hanno regolarmente fatto lezione e trovato una forte pioggia all’uscita, forse il sindaco ha sospeso le attività per eccesso di zelo, ma chiudendo preventivamente sicuramente non commetterà errore.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleUltime ore di forte pioggia, miglioramenti già da domani
Next articleIl sindaco sceglie l’avvocato Raffaele De Luca Tamajo nella causa con Vito Coppola
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here