Notte di paura a Caivano, temporale sveglia tutti

0
15749

Notte di preoccupazione quella dell’11 settembre a Caivano, quando dopo l’annuncio della Protezione Civile sullo stato di allerta meteo, tra l’1,30 fino alle 3,00 il cielo ha fatto impaurire tutti quelli che sono stati svegliati dai tanti flash nel cielo.

Cielo plumbeo che in piena notte prima ha avuto un colore arancio poi per circa trenta minuti tanti lampi nel cielo che illuminavano in modo impressionante la città, fino al forte vento che ha anticipato una fitta pioggia di chicchi di grandine abbastanza grandi.

La violenta grandinata si è abbattuta su Caivano per circa cinque minuti, dove i grossi chicchi si sono abbattuti su auto, finestre ed altro creando grossa apprensione.

Poi subito dopo il forte nubifragio che copioso si è abbattuto su tutto il territorio, ancora incerta la stima dei danni, ma Caivano si è risvegliata segnata dopo una notte di paura.

Questa mattina iniziava la scuola per alcune classi e solo in alcuni istituti, ma non risulta nessuna ordinanza di chiusura delle stesse per allerta meteo.

Previous articleAvviso di allerta per previste condizioni meteorologiche avverse
Next articleUltime ore di forte pioggia, miglioramenti già da domani
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here