Raid notturno ad un bar di Crispano, di proprietà di un caivanese

0
3691
Foto di repertorio

Come riporta IlMattino a firma di Elena Petruccelli, la scorsa notte c’è stato un raid notturno in un bar di Crispano gestito da Massimo residente a Caivano.

Saracinesca completamente staccata dal muro, pezzi di intonaco precipitati a terra e insegna sospesa a mezz’aria al Bar Pigna sito nella medesima strada, intorno alle 3.30 alcuni familiari del gestore del bar lo hanno contattato al telefono per avvisarlo dell’accaduto. Infatti l’uomo vive nel vicino comune di Caivano. Arrivato sul posto la terribile scoperta. Probabilmente i malviventi hanno utilizzato un camion, agganciando la saracinesca con cavi di acciaio.

Le indagini sono in corso. L’operazione non ha portato un grande bottino, poche di centinaia di euro, ma i danni al locale superano i cinquemila euro.

Scardinando il portone d’ingresso si sono interrotti anche gli impianti elettrici, con conseguente scongelamento della merce, come gelati e altri prodotti conservati nel frigorifero. Soprattutto ad avere la peggio sono le slot machine, che hanno subito danni alle schede madri, e probabilmente proprio l’incasso delle macchinette era l’obiettivo dei ladri.

Malgrado l’increscioso episodio, questa mattina il bar Pigna era aperto. Raggiunto al telefono per un’intervista, il gestore Massimo spiega che nonostante i danni la migliore risposta di fronte alla criminalità è quella di andare avanti. Sul web arriva la solidarietà di tutti gli amici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here