Home Cronaca Incidente ieri sera sull’asse mediano all’uscita di Afragola

Incidente ieri sera sull’asse mediano all’uscita di Afragola

4239
0
SHARE
Incidente asse mediano

Ieri sera (25 settembre 2017) un incidente all’uscita di Afragola ha paralizzato gran parte dell’asse mediano, bloccando letteralmente per diverso tempo le tante auto in transito in direzione nord.

L’impatto si è avuto tra un Suv di colore bianco e un camion allestito per il trasporto di infissi e serramenti, i due mezzi erano adagiati sulla destra della carreggiata e in direzione opposta al senso di marcia. L’allestimento del camion si è anche staccato cadendo proprio sul Suv.

Poco prima ferma sempre sulla destra una Smart che forse per frenare ha impattato contro il guard rail.

Sul posto la Polizia stradale e diversi carro attrezzi per la rimozione dei mezzi, pare non ci siano stati feriti gravi.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIl premio Domenico Mennillo va all’atleta Pietro De Simone
Next articleOmicidio stradale, iniziato il processo all’investitore di Angelo Niscio
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here