La Cilea Mameli con bagni nuovi e scale ripristinate, la preside Peluso ringrazia il presidente Ponticelli.

0
4303

Lunedì 2 ottobre la scuola Cilea Mameli riaprirà finalmente a pieno regime a tutti gli studenti. La dirigente scolastica Rosalba Peluso negli ultimi mesi aveva denunciato l’assenza dell’amministrazione Monopoli a tutti i problemi lamentati e alle difficoltà dei bambini caivanesi.

La dirigente oramai stanca delle chiacchiere e delle false promesse da sola con tanti volontari e amici ha messo in moto la macchina del fare, cercando la risoluzione dei problemi più immediati per la salute dei bambini.

Cosa è stato fatto

Sono state ripristinate le condizioni di sicurezza con la messa a posto delle scale di emergenza e quelle d’igiene con il rifacimento dei bagni. Definita la separazione tra servizi igienici per gli insegnanti e  quelli per gli alunni di sesso maschile, femminile e servizi dedicati ai disabili.

Chi si è impegnato

Ora sono state ristabilite le condizioni igieniche sanitarie e di sicurezza con le sole forze della dirigente Peluso, del suo staff scolastico e la grande mano data dal presidente scolastico Gaetano Ponticelli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here