Home Primo piano Pellecchia quarto al IV Trofeo San Maurizio

Pellecchia quarto al IV Trofeo San Maurizio

401
0
SHARE

A Montalbano Jonico, si è disputato il IV Trofeo San Maurizio nell’ambito del Trofeo dei Tre Mari e per la validità di campionato regionale allievi FCI Basilicata.

Si è gareggiato domenica 1 ottobre, con il ritrovo alle 11:00 in Via Eraclea e la partenza alle 14:30 a Montalbano Jonico.

Il percorso articolato in un circuito di 24 chilometri da ripetere tre volte tra Scanzano Jonico e la Val d’Agri con una salita di 3,5 chilometri (chiamata “dei tornanti” in località Turnichetto) è stato completato per primo da Luca Russo della D’ANIELLO CYCLING WEAR, sul podio Catello D’Auria e Immanuel D’Aniello sempre della D’ANIELLO CYCLING WEAR.

Al quarto posto Emanuele Pellecchia della CAD – MONDIAL SERVICE CAIVANO

Le squadre partecipanti per un totale di 51 iscritti sono state: Cicloteam Valnoce, Ciclo Team Matera Sassi (Basilicata), Chialà Cycling Team Locorotondo, Scuola di Ciclismo Franco Ballerini Bari, Team Amicinbici-Losacco Bike, Leonessa Takler-Ceglie Bike (Puglia), Team Toscano Giarre, Special Bikers, Asd Nibali Messina (Sicilia), D’Aniello Cycling Wear, GS Autotrasportatori-Di Micco Bike, AS Montoro 1927-Stefano Garzelli Team, Team Balzano-Raffaele Di Sarno, Cad Mondial Service Caivano (Campania), Il Pirata IP Zannoni (Lazio).

Ecco la classifica:

SHARE
Previous articleDon Luigi del Villano nuovo parroco a Santa Barbara
Next articleConferenza PD, i motivi della sfiducia all’amministrazione Monopoli
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here