Incensurato coltivava la canapa illegalmente: preso dai Carabinieri

0
2623

 

CAIVANO – Nella serata dell’altro ieri, 9 Ottobre, c’è stato un arresto da parte dei carabinieri della tenenza di Caivano. In seguito ad attività investigative, i militari sono penetrati in casa di un incensurato, B.B., residente in via Atellana, ed hanno scoperto che nel giardino vi erano tre piante di canapa ormai mature, alte 2 metri (la foto è di repertorio), da cui si ricava la marjuana; inoltre, sempre nell’abitazione, è stato rinvenuto un vasetto dove all’interno c’era mezzo chilo di sostanza stupefacente (cannabis indica) pronta per essere smerciata.

L’uomo, un 38enne, si è giustificato dicendo che possedeva la droga per uso personale ma, naturalmente, ciò non ha convinto i Carabinieri, guidati dal tenente La Motta, che lo hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Contattato il magistrato di turno presso la Procura di Napoli (Aversa), il pm ha disposto per B.B. la misura degli arresti domiciliari in attesa del procedimento per direttissima, che inizierà domattina 11 Ottobre presso il tribunale Normanno.

Previous articleInchiesta rifiuti area S.P.498, tutti i documenti fino al sequestro
Next articleIsmail Adim settimo alla Telesia Half Marathon
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here