La Festa dell’Unità di Caivano, un grande successo per il pubblico

0
1739

La Festa dell’Unità di Caivano è stato un appuntamento tra tantissime persone, anche di colore politico diverso e ciò ha dato maggior risalto alla manifestazione. L’evento è stato organizzato seguendo un programma mattutino ed uno serale.

L’incontro con la cittadinanza è avvenuto alle 11,30 con un dibattito sui temi quali, giustizia e territori, mentre di pomeriggio sono stati organizzati quattro tavoli dove si è parlato di:

  • Sviluppo e Impresa
  • Politiche Sociali e Giovanili
  • Professionisti e Territorio
  • Ambiente

 

Gallery

 

Antonio Angelino:

“Ho voluto investire della responsabilità di sostenere Caivano tutti gli uomini che ci rappresentano nelle istituzioni più importanti, dal sottosegretario alla giustizia Gennaro Migliore a tutto il gruppo parlamentare napoletano tra cui ringrazio i presenti Massimiliano Manfredi, Leonardo Impegno, Marco Di Lello che hanno alimentato un sano dibattito sui temi della giustizia e della legalità insieme ai vertici del partito regionale accorsi all’evento e che hanno offerto spunti di grande interesse per lo sviluppo concreto del nostro territorio che passa necessariamente da una caratterizzazione precisa – chiosa ancora il segretario- dell’area metropolitana e del ruolo di nuovo protagonismo che all’interno di essa Caivano deve rivestire.

Ringrazio ancora per la partecipazione e i contributi al dibattito, i segretari Carpentieri, Tartaglione e Scarpato, i consiglieri regionali e metropolitani Mario Casillo, Raffaele Topo, Nicola Marrazzo, Loredana Raia e Giuseppe Cirillo.

Torna ad essere questo il senso della nostra attività politica, affinché anche la nostra città possa considerarsi protagonista di un territorio più grande e possa essere coinvolto in una progettualità più ampia che deve vederci in prima fila.

Ci tengo molto inoltre a ringraziare tutto il gruppo dirigente del partito, in particolar modo i giovani democratici senza i quali non sarebbe stato possibile mettere in piedi questo evento realizzato e voluto fortemente in una piazza “Piazza 1° Maggio” che è passata dall’essere il luogo degli incontri e della socializzazione di Caivano ad una condizione di abbandono che non gli rende giustizia e che favorisce al contrario il degrado. Un modo per occupare e dare nuova speranza ad uno spazio che appartiene alla comunità caivanese ed alla sua storia recente e passata”.

Tutto chiaro, si riparte dalla festa dell’Unità per delineare le idee, i progetti e la proposta politica del centrosinistra caivanese, che intende partire dal suo partito più importante per costruire una coalizione nuova ed al tempo stesso coesa per affrontare appuntamenti difficili e sfide amministrazione enormi.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here