Tragedia nel centro storico: uomo trovato morto sul balcone di casa

0
20303

 

CAIVANO – Era rimasto solo da alcuni anni, causa la morte di entrambi i genitori, e probabilmente si è suicidato per questo motivo: è l’ipotesi più accreditata. La tragedia stamane in via Caputo. Un uomo di quasi 60 anni è stato trovato morto sul balcone interno del palazzo dove aveva la propria abitazione, sita al primo piano. A dare l’allarme, secondo le prime frammentarie notizie, sarebbe stata una vicina di casa che avrebbe avvisato la sorella, la quale alle 10.30 ha bussato all’abitazione del congiunto e quando è riuscita ad entrare ha assistito ad una scena che mai avrebbe voluto vedere. Le indiscrezioni dicono che i Carabinieri che indagano sul caso avrebbero rinvenuto sul terrazzo una scala portatile e dei pezzi di fili di ferro, quindi l’ipotesi più consistente è che l’uomo, il quale non era sposato ne aveva figli, si sia tolto volontariamente la vita.

Comunque i militari, sono intervenuti pure quelli del reparto scientifico di Napoli ed è stato fatto arrivare un medico-legale sul posto, non trascurano eventuali altre ipotesi. Probabile, a questo punto, che il magistrato di turno della Procura di Napoli Nord disponga l’autopsia sul cadavere per stabilire le esatte cause della morte. Via Caputo, nel momento in cui scriviamo (ore 13.35), è stata chiusa al traffico da parte dei vigili urbani, in attesa del completamento degli accertamenti dell’Arma e dell’arrivo della polizia mortuaria.

Previous articleI ragazzi del ‘Morano’ trascorrono un pomeriggio di sport tutti insieme
Next articleDon Maurizio ci scrive sui listini prezzi in chiesa:”meno emotività…
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here