Home Cronaca Piccolo incendio a Caivano Arte

Piccolo incendio a Caivano Arte

916
0
SHARE

Ieri in tarda mattinata si è sviluppato un incendio all’esterno del teatro comunale ‘Caivano Arte’ dove è andata a fuoco sterpaglia e piccoli rifiuti presenti nelle aiuole.

Grazie alla chiamata repentina ai Vigili del Fuoco, una squadra è subito giunta sul posto spegnendo in poco tempo il fuoco evitando che le fiamme si potessero allargare verso l’interno.

SHARE
Previous articleNuovo arresto per spaccio nel rione IACP
Next articleA breve la gara per la mensa scolastica
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here