Home Cronaca Spaccio di stupefacenti, la Polizia fa scattare altre manette nel Parco Verde

Spaccio di stupefacenti, la Polizia fa scattare altre manette nel Parco Verde

2957
0
SHARE

CAIVANO  (comunicato stampa questura di Napoli) Ieri mattina 12 ottobre, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola, a Caivano all’interno del noto Parco Verde, hanno arrestato A. P., pregiudicato di 40 anni, responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti  durante un servizio di appostamento, finalizzato al contrasto ed alla repressione dei reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato l’uomo sostare tra le auto parcate nei pressi dell’isolato C4/1.

Lo stesso veniva  avvicinato da numerose persone che, dopo avergli consegnato delle banconote, ricevevano in cambio degli involucri che custodiva in un borsello (la foto è d’archivio).

I poliziotti, avendo assistito allo scambio droga-soldi, tempestivamente bloccavano lo spacciatore.

Da un controllo effettuato, l’uomo veniva trovato in possesso di un borsello, all’interno del quale, si rinvenivano 87 dosi contenenti cocaina ed eroina, nonché la somma di Euro 190, suddivisa in banconote di piccolo taglio.

L’uomo, scarcerato dagli arresti domiciliari 6 mesi fa per un analogo reato, è stato arrestato e condotto presso la  casa circondariale di Poggioreale.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleMessa e fiaccolata al Parco Verde per il centenario dell’apparizione a Fatima
Next articleIl Vescovo Spinillo celebra la Santa Messa in onore di San Gerardo
Francesco Celiento
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here