La Lista di De Luca Campania Libera apre la sede a Caivano

0
2105
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

(COMUNICATO STAMPA) – Nasce oggi la sede di Campania Libera a Caivano. Continua nell’area Nord il percorso di radicamento di Campania Libera in provincia di Napoli. L’associazione fa sapere che nel Comune di Caivano, grazie all’impegno di Francesco Casaburo, che a breve attiverà una sede per coinvolgere sempre più persone in un progetto che mette al primo posto i problemi concreti dei cittadini campani.

“Francesco è una persona da sempre impegnate per la rinascita dell’area Nord di Napoli e sono felice della sua disponibilità a coordinare la nascita sul proprio territorio di Campania Libera. La nostra associazione è aperta a tutti coloro che vogliono abbandonare le vecchie liturgie della politica inconcludente e hanno intenzione di impegnarsi per promuovere le proprie città su temi veri che stanno a cuore ai residenti” ha spiegato il coordinatore provinciale Giovanni Russo.

Segreteria Territoriale Giovanni Sorvillo Cell.366 355 55 55

 

Previous articleRai Due – “Sulla via di Damasco” una puntata dedicata a Terra dei fuochi
Next articleCaso Fortuna, il problema con l’adozione delle bambine della Fabozzi
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here