In strada con un pregiudicato, arrestato detenuto agli arresti domiciliari

0
1910

di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Era detenuto agli arresti domiciliari perchè è sotto processo per omicidio stradale ed omissione di soccorso in relazione ad un investimento con un morto in via Visone alcuni mesi fa. Sabato 27 ottobre però ha deciso di prendere forse un pò d’aria. Decisione che gli è costata l’ennesimo arresto e denuncia. Infatti, G.B., è stato sorpreso dai militari della caserma dei Carabinieri di Caivano in compagnia di un altro pregiudicato all’interno del Parco Verde, dove risiede.

Alla vista delle “Guardie”, l’uomo è subito scappato a casa per tentare di evitare le manette, ma non è servito a nulla. I Carabinieri della locale Tenenza, diretti dal sottotenente Antonio La Motta, l’hanno raggiunto e portato nella vicina caserma “De Giorgi” e denunciato alla Procura della Repubblica di Aversa per evasione agli arresti domiciliari, reato per il quale si procede per direttissima. Il gip del Tribunale di Napoli Nord, in attesa della sentenza e dopo aver convalidato il fermo di polizia giudiziaria, ha concesso a G.B. di nuovo il beneficio degli arresti a casa, così come prevede il codice penale.

Previous articleMaratona Internazionale di Xi’an: Lhoussaine Oukhrid secondo in Cina
Next article1 e 2 Novembre. Le celebrazioni liturgiche al cimitero di Caivano.
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here