Home Eventi&Spettacoli Terza edizione Capodanno Sicuro, 11 e 25 novembre a Caivano

Terza edizione Capodanno Sicuro, 11 e 25 novembre a Caivano

876
0
SHARE

Terza edizione Capodanno Sicuro, 11 e 25 novembre a Caivano

L’associazione nazionale Vigili del Fuoco in congedo, con il patrocinio morale del comune di Caivano e in collaborazione con il Nucleo Provinciale Artificieri dei Carabinieri, ha organizzato la terza edizione “Capodanno sicuro”. La manifestazione ha lo scopo di educare i ragazzi, i genitori e la collettività al non utilizzo dei botti di fine anno.

PROGRAMMA

  • Gli artificieri illustreranno attraverso la proiezione di immagini “forti” quali sono i rischi derivanti dall’utilizzo di fuochi artificiali
  • Mostreranno i fuochi in commercio più pericolosi

GLI APPUNTAMENTI

11 Novembre – ore 9,00 IC  “8 De Gasperi” (Papa Giovanni)

25 Novembre – ore 9,00  IC “3 Parco Verde”

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleLunedì 13 novembre mancherà l’acqua nel pomeriggio
Next articleRaccolti 3000 per una buona causa, grazie all’appello di Padre Maurizio
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here