Home Cronaca Incensurata arrestata al rione Iacp per spaccio

Incensurata arrestata al rione Iacp per spaccio

2056
0
SHARE

CAIVANO – In un sacchetto della spesa aveva nascosto 96 grammi di marijuana divisi in 51 bustine e 960 euro in banconote. Il tutto è stato scoperto dai carabinieri dell’aliquota operativa di Casoria durante perquisizione domiciliare.

Michela F. 23enne incensurata del rione Iacp, è stata arrestata per detenzione di stupefacente a fini di spaccio. Ora è ai domiciliari dove attende il rito direttissimo

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleRocambolesco inseguimento, i Carabinieri arrestano un pusher dopo vari “slalom” in città
Next articleArrestato ad Acerra 41enne originario di Caivano per spaccio.
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here