Home Primo piano Spartan Race allo Sport Village Campania con Enrico Manzo

Spartan Race allo Sport Village Campania con Enrico Manzo

2085
0
SHARE
Spartan Race al Sport Village Campania con Enrico Manzo

Spartan Race allo Sport Village Campania con Enrico Manzo

Enrico Manzo è allo Sport Village Campania dove lavora come istruttore ginnico, personal trainer e responsabile tecnico di corsa a ostacoli ASC in Campania e Basilicata. La sua disciplina è la Spartan Race, una competizione sportiva del tipo “corsa a ostacoli”, che ricorda molto i tipici percorsi di guerra utilizzati nell’addestramento militare.

La competizione è divisa in varie categorie:

  • (1) Sprint: oltre 5 km e non meno di 20 ostacoli
  • (2) Super: oltre 13km e non meno di 25 ostacoli
  • (3) Beast: oltre 21 km con almeno 30 ostacoli

Avendo avuto dei risultati straordinari, quest’anno Enrico ha partecipato agli europei ad Amsterdam, posizionandosi al secondo posto. Allena regolarmente diversi atleti, tra queste, due allieve sono state classificate per andare agli europei e ai mondiali in gare OCR (Obstacle Course Race).

Il video

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleArrestato ad Acerra 41enne originario di Caivano per spaccio.
Next articleScuola ‘Milani’, da lunedì a mercoledì doppi turni
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here