Home Primo piano Crispano Corre 2017. La Caivano Runners protagonista tra gli uomini

Crispano Corre 2017. La Caivano Runners protagonista tra gli uomini

787
0
SHARE

La Caivano Runners stravince l’edizione maschile della 5a edizione di ‘Crispano Corre‘, gara cittadina di 10 km. Podio tutto giallo con il primo posto per Dario Santoro con il tempo di 30’30” alle sue spalle Ismail Adim 31’58” e Giuseppe Soprano 33’26”.

Quarta e quinta piazza per Marek Hadam e Vincenzo Falco, quest’ultimo sempre tesserato con la Caivano Runners.

In campo femminile la vittoria in solitaria di Marina Lombardi (Atl. Marano), seconda posizione per Martina Amodio (Napoli Running), terza  Tina Franzese (Atletica I Pini Crispano) 

Quarta e quinta posizione targata Caivano Runners con Nora Mennillo, e Monica Russo.

Classifica a squadre andata al team Amatori Marathon Frattese, per la Caivano Runners il terzo posto.

 
SHARE
Previous articleScuola ‘Milani’, da lunedì a mercoledì doppi turni
Next article‘Capodanno Sicuro’, i carabinieri tra i ragazzi per spiegare il pericolo
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here