Home Cronaca Tiro a bersaglio con proiettili ad aria compressa, ferito un 22enne

Tiro a bersaglio con proiettili ad aria compressa, ferito un 22enne

4684
0
SHARE
Tiro a bersaglio con proiettili ad aria compressa, ferito un 22enne

Tiro a bersaglio con proiettili ad aria compressa, ferito un 22enne

A Pascarola, in via Appia, domenica sera intorno alle 20.10 sono stati avvertiti degli spari da alcuni vicini che si sono affacciati dai balconi del circondario, per caprine l’entità. Diversi colpi, ma a buio inoltrato è stato impossibile rendersi conto di cosa stesse accadendo. I cittadini presenti nelle abitazioni, si sono chiusi in casa, temendo il peggio.

In realtà, non è la prima volta che accadono episodi pericolosi a via Appia. Le strada è impervia e ci sono diversi palazzi molto vicini tra loro (che ricordano gli abusi edilizi degli Anni Settanta) dove spesso accadono scorrerie di bande di ragazzi fuori controllo. Dopo una mezz’ora di “tiro a bersaglio”, è toccata ad un ventiduenne mentre stava raggiungendo la sua abitazione. Il ragazzo è stato colpito sulle scale di casa, ed un proiettile (ad aria compressa) lo ha ferito nell’area compresa tra l’orecchio e il collo. Il dolore è stato tale da essere trasportato al 118 e dopo aver ricevuto le cure adeguate da un’equipe di medici, la vittima è stata dimessa. Il ragazzo ha avuto molta paura e per evitare altri fenomeni del genere, sono stati allertati i carabinieri della Tenenza di Caivano, che stanno svolgendo le prime indagini per studiare la traiettoria dei proiettili e risalire al responsabile. Ovviamente, l’ipotesi plausibile è che si sia trattato di un gioco pericoloso…

 

SHARE
Previous articleIl libro di Peppe Bianco presentato giovedì 16 alla biblioteca comunale di Caivano
Next articleNapoli, semaforo verde per il VII International Symposium
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here