Inaugurazione sede Forza Italia, un successo per il partito

0
5037
Inaugurazione sede Forza Italia, un successo per il partito
Da sin: Giuseppe Mellone, Armando Cesaro, Paolo Russo, Antonio Pentangelo

 

Un incontro fatto di forze politiche, cittadinanza attiva e stampa è stato quello di ieri sera sul Corso Umberto I, per l’inaugurazione della sede del partito di Forza Italia, situata proprio su quella del PD, partito competitivo, ma non per questo avverso allo stesso.

I relatori hanno introdotto la serata discutendo circa le criticità del territorio, in particolare, affrontando insieme alla collettività i motivi di sfiducia mossi nei riguardi dell’ex sindaco, Simone Monopoli. Con un discorso intenso e ricco di particolari, Giuseppe Mellone (coordinatore del partito) ha dichiarato:”Un uomo che ha tradito i consiglieri del suo stesso partito, un uomo che ha dimostrato di non aver alcuna capacità di confronto e nessuna competenza per amministrare Caivano non avrebbe potuto avere più la nostra fiducia. Noi del partito di Forza Italia ci siamo distinti per gli impegni che abbiamo portato a termine, nonostante il dissesto finanziario, per i nostri valori che ci hanno sin da subito contraddistinto. Siamo riusciti ad approvare il piano regolatore a Pascarola, a far aprire nell’agglomerato industriale ASI un varco importante nel settore industriale, abbiamo aperto una ludoteca, un campo di di calcio, una struttura per la pallavolo, un circuito per la videosorveglianza… Questo dovrà essere sempre il nostro impegno: essere a servizio della cittadinanza”.

IL VIDEO:

Presenti all’incontro Lorenzo Frezza, Cinzia Buonfiglio e Gaetano Ponticelli ex consiglieri comunali di Caivano, e gli onorevoli Armando Cesaro, Antonio Pentangelo e Paolo Russo.

“Quando un’amministrazione va a casa, c’è qualcosa che non va – introduce così Armando Cesaro– Non c’è nulla da dire, noi abbiamo fatto venti incontri prima di arrivare alla conclusione della sfiducia. Caivano inevitabilmente andrà alle urne. Noi siamo pronti per scendere in campo; aspettiamo giovani, persone che abbiano voglia di mettere in ordine il paese. Un consigliere che si “manda a casa” da solo, che mette in discussione la sua poltrone per il bene dello stesso, va ammirato e merita un plauso da parte mia. Non abbandoneremo Caivano“.

La forte affluenza all’inaugurazione del partito è l’indice di un’adesione collettiva importante per gli esponenti di Forza Italia, ma soprattutto è il segno che la maggioranza non si è mai estinta. Può rappresentare una buona occasione per coloro che un giorno vorranno candidarsi, qualora dovessero nascere le condizioni per ritornare alle urne.

 

 

 

 

INTERVENTO DI LORENZO FREZZA

 

 

GALLERY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here