Home Primo piano Mezza maratona di Caserta, per Adim Ismail della Caivano Runners il quarto...

Mezza maratona di Caserta, per Adim Ismail della Caivano Runners il quarto posto

382
0
SHARE

Si è svolta la quarta edizione della mezza maratona internazionale “Reggia-Reggia” organizzata dall’associazione Asd Reggia Run. Poco più di ventuno chilometri di percorso tra le vie della città di Caserta, di Casagiove e di San Nicola la Strada, oltre 2500 i partecipanti alla gara, tantissimi dei quali provenienti da fuori regione.

Il primo a tagliare il traguardo è stato il 23enne keniano Andrew Kwemoi Mang’ata che con il crono di 1h04’17” ha preceduto il connazionale Gideon Kiplagat Kurgat (1h04’57”) ed il marocchino Hicam Boufars (1h06’38”). Al quarto posto Adim Ismail della Caivano Runners con il tempo di 1h09’18”

Al femminile successo dell’esperta maghrebina Hanane Janat che transita sotto il traguardo dopo 1h23’09” precedendo nettamente Loredana Brusciano (1h25’55”) e Carmela Febbraio (1h29’46”).

SHARE
Previous articleANTEPRIMA\Svitati i bulloni dell’auto dell’avvocato Angelo Pisani: maldestro tentato furto o attentato?
Next articleMensa scolastica, gara da Febbraio 2018
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here