Home Eventi&Spettacoli Venerdì 24 novembre, convegno sulle polveri sottili

Venerdì 24 novembre, convegno sulle polveri sottili

1890
0
SHARE

Il gruppo del Movimento 5stelle di Caivano ha organizzato per venerdì 24 novembre un convegno sulle polveri sottili e l’inquinamento dell’aria al Teatro ‘Caivano Arte’a via Necropoli.

Allarme inquinamento: nel nostro territorio i livelli di polveri sottili sforano la soglia minima consentita causando danni spesso irreversibili per salute e ambiente.
Cosa fare per migliorare la qualità della vita?

Con il supporto dei nostri consiglieri in regione e parlamento, interverranno esperti in materia che ci indicheranno quali sono i maggiori rischi per la nostra salute, quali per l’ambiente e quali le misure d’urgenza da adottare.

Interverranno i consiglieri in regione Marì Muscarà e Gennaro Saiello e Salvatore Micillo portavoce, interverranno esperti in materia che indicheranno quali sono i maggiori rischi per la nostra salute, quali per l’ambiente e quali le misure d’urgenza da adottare.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleSviluppo territoriale, Sveglia Caivano incontra la cittadinanza
Next articleConvegno sulla famiglia presso la parrocchia Maria Madre della Chiesa sabato 25 novembre
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here