IL 30 NOVEMBRE CINASKI IN BUKOWSKY VS WAITS AL LIQUID HOUSE

0
1713

La rassegna al Liquid House continua con un evento atipico e surreale

di GABRIELLA DILIBERTO

NAPOLI – Non solo musica per la rassegna al Liquid House (via San Paolo, 10 – Pozzuoli), organizzata insieme a Darsound e Bequiet, ma anche poesia, filosofia e teatro in un’unica grande emozione. Giovedì 30 novembre, a partire dalle ore 22, sarà, infatti,  la volta di un singolare confronto tra Charles Bukoswky e Tom Waits messo in scena da Vincenzo Costantino, in arte Cinaski, accompagnato dal pianista Mell Marcone e dalla tromba di Raffaele Kohler.

Le poesie contro le canzoni, quindi, la birra contro lo scotch, la lost generation contro la last generation e un pubblico che potrà nutrirsi di storie di vita raccontate e cantate in filigrana con l’ausilio dell’accompagnamento della musica dal vivo. Il milanese Cinaski, poeta e scrittore, noto anche per l’amicizia e le preziose performances con artisti del calibro di Vinicio Capossela e Folco Orselli, dopo aver animato per ben cinque anni i lunedì notturni dei milanesi con la banda del Caravanserraglio, inizia una lunghissima serie di recital dal vivo, portando nei posti più nascosti d’Italia, poesie vestite di musica e della sua genialità.

Previous articleCaivano Moda, la 12a edizione di domenica 3 Dicembre ospita la star di Amici Alessio La Padula
Next articleCaivano. Nuova tassa sul passo carrabile e pioggia di ricorsi
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here