Home Eventi&Spettacoli Caivano Moda, la 12a edizione di domenica 3 Dicembre ospita la star...

Caivano Moda, la 12a edizione di domenica 3 Dicembre ospita la star di Amici Alessio La Padula

806
0
SHARE

di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – “Natale Moda” fa dodici. Modelle e modelli in abito da sposa e cerimonie. Ragazzi e bambini che sfilano con le nuove collezioni autunno ed inverno, ospite speciale l’immancabile star del momento, ovvero Alessio La Padula, star del programma “Amici”. Si terrà domenica prossima l’abituale evento invernale promosso dal direttore artistico Michele Trasparente e l’indispensabile sostegno di molti sponsor con ingresso, ovviamente, gratuito.

Teatro l’auditorium Caivano-Arte, dove a partire dalle ore 19 inizierà la kermesse, nata nel 2006 e puntualmente realizzata ogni anno. Presentata dallo storico speaker Anthony Palmieri con le splendide coreografie di Mariangela Trasparente, il pubblico potrà ammirare le proposte invernali degli esercenti locali, i quali nonostante la crisi del settore hanno deciso di investire su questo evento. In passerella molte modelle note: le beniamine locali Valentina Puzone, Domenica Guerra e Miriam Lanzetta, le professioniste Laura Tresa, ex del Bagaglino, ed Emanuela Augelli, per finire alla bellissima sannita Eleonora Arganese, quinta  classificata assoluta al concorso Miss Italia negli anni scorsi. Invitate tutte le autorità locali. Il servizio d’ordine sarà svolto dall’associazione dei vigili del fuoco in congedo di protezione civile di Caivano.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIl programma dei festeggiamenti in onore Santa Barbara
Next articleIL 30 NOVEMBRE CINASKI IN BUKOWSKY VS WAITS AL LIQUID HOUSE
Francesco Celiento
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here