Home Eventi&Spettacoli Il programma dei festeggiamenti in onore Santa Barbara

Il programma dei festeggiamenti in onore Santa Barbara

1046
0
SHARE
chiesa santa barbara

Alla Parrocchia di Santa Barbara a Caivano sono iniziati i festeggiamenti in onore di Santa Barbara Vergine e Martire. Ecco il programma:

Venerdì 1 dicembre 2017

  • Ore 17,30 Coroncina in onore della Santa;
  • Ore 18,00 S.Messa solenne presieduta dal Rev.do Mons. Raffaele Marino, Parroco di San Stefano in Qualiano e già Parroco della nostra comunità. Al termine della Santa Messa, nel salone parrocchiale, concerto dei ragazzi dell’I.C. ‘De Gasperi’ di Caivano. Coro e Orchestra ‘Terra dei Cuori’ Ensable diretta dal prof. Luigi Piazza.

Sabato 2 dicembre 2017

  • Ore 17,30 Coroncina in onore della Santa;
  • Ore 18,00 S.Messa solenne presieduta dal Rev.do Sac. Don Paolo Gaudino, Parroco della Parrocchia S.Massimo V. in Orta di Atella. Al termine della Santa Messa nel salone parrocchiale ‘Tombolata in allegria’ con ricchi premi e cose buone da mangiare, animata dai giovani dell’Azione Cattolica.

Domenica 3 dicembre 2017

  • Ore 9,45 e 11,30 S.Messe;
  • Ore 17,30 Coroncina in onore della Santa;
  • Ore 18,00 S.Messa solenne presieduta dal Parroco Don Luigi Del Villano. Al termine della S.Messa processione con fiaccolata della Statua di Santa Barbara per le seguenti strade cittadine: Via S.Barbara, Via Pignatelli, Via Rossini (Crispano), tratto di via Pò, Via Santa Barbara (Crispano), Via Libertini. Conclusione con un folcloristico incendio del Campanile con il supporto dei Vigili del Fuoco e dei rappresentanti della Marina.

Lunedì 4 dicembre 2017 Solennità di Santa Barbara

  • Ore 8,00 S.Messa Solenne;
  • Ore 17,30 Coroncina in onore della Santa;
  • Ore 18,00 S.Messa solenne presieduta dal Vescovo Mons. Anelo Spinillo. Al termine nel Salone Parrocchiale ‘Teatro Sketch’ con i ragazzi dell’I.C. ‘Cilea-Mameli’

 

SHARE
Previous articleNasce lo sportello Amico nella sede di Forza Italia
Next articleCaivano Moda, la 12a edizione di domenica 3 Dicembre ospita la star di Amici Alessio La Padula
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here