Home Politica Immigrati a Caivano, il commissario risponde ai consiglieri di Forza Italia

Immigrati a Caivano, il commissario risponde ai consiglieri di Forza Italia

1777
0
SHARE

Dopo la richiesta fatta dagli esponenti locali di Forza Italia di attenzione rispetto all’installazione di C.A.S. su territorio caivanese che dovrebbe ospitare un numero di immigrati ancora incerto, è arrivata la risposta del Commissario Dott. Vincenzo De Vivo.

Con nota n.25205 ha comunicato che ancora non è stata inoltrata all’amministrazione comunale alcuna richiesta da parte della Prefettura in relazione ad installazione C.A.S. e che in ogni caso, qualora arrivasse questa richiesta, valuterà con attenzione l’interesse della Comunità caivanese anche sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica.

 

SHARE
Previous articleRaccolta differenziata 2017, Caivano quasi ultima in Campania
Next articleCaivano presente a Trieste per il Congresso di Fratelli d’Italia
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here