Inaugurazione pizzeria Nino Pannella a Mariglianella

0
4005

MARIGLIANELLA – Al via l’inaugurazione della nuova pizzeria di Nino Pannella a Mariglianella. Il famoso pizzaiolo, conosciuto anche nel panorama internazionale grazie ai premi e ai riconoscimenti ottenuti nel corso della sua formazione. Ieri ha aperto al pubblico la sua nuova dimora, che ha lo stesso stile della sede principale ad Acerra. Sono stati invitati diversi imprenditori e politici del mondo napoletano. Tutti a salutare il giovane talento che in pochi anni sta crescendo molto nel suo lavoro, sperimentando diversi impasti di pizza, con ingredienti genuini e certificati.

Gli ospiti

Tra i primi ad arrivare, l’ex sindaco di Mariglianella, giornalista e scrittore Andrea America, a seguire: gli imprenditori Vincenzo Agizza director del “Group SAMI”, Antimo Caputo dei “Mulino Caputo e infine come rappresentante dell’ associazione “Pizza Napoletana”, Francesco Miccu. Tanti i curiosi pronti a degustare diverse pizze offerte dal menù esclusivo di pizzeria Nino Pannella, che accontenta i palati di tutti, anche per chi ha esigenze particolari. La pizzeria offre ai suoi clienti anche impasti gluten free, integrali e alla crusca, olio biologico e prodotti del marchio Vera Pizza Napoletana.

 


Anche Raffaele Lettieri, il sindaco di Acerra, presente all’evento, che ha incoraggiato sin da subito Nino in questa sua nuova sfida. “Il coraggio dei giovani talenti deve essere sempre premiato ed è con piacere che presenzio a questa serata” Il suo invito, rivolto a tutti i liberi professionisti, è di non mollare mai. I risultati non tarderanno ad arrivare.

GALLERY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here