Natale Moda 2017, terminata anche la 12a edizione

di LAURA MASSARO

CAIVANO – Domenica 3 dicembre si è svolto l’annuale appuntamento con “Natale Moda” presso il teatro Caivano Arte, in via Necropoli. Giunto alla sua dodicesima edizione, lo spettacolo è stato presentato da Anthony Palmieri, con la direzione artistica di Michele Trasparente e le coreografie di Mariangela Trasparente.

Ospite della serata è stato il ballerino del programma di Maria De Filippi “Amici”, Alessio La Padula, che ha riscosso un gran successo. Tra i balli della scuola di danza di Caivano “Fashion dance” e le sfilate di bambine/e e ragazze/i per sponsorizzare atelier e negozi di abbigliamento, è stata presentata anche Rosy Franzese, una bambina di 8 anni di Crispano che fa parte del cast della serie “Sirene”, andato in onda su Rai 1 il giovedì sera, per cui si tratta di un grande prodigio.

Con la partecipazione di vari sponsor, come Target Parrucchieri, Tpf ludoteca, gioielleria De Giorgio, Pietro Zampella fotografo e tanti altri ancora, è stata una serata all’insegna della moda, dell’allegria e della spensieratezza, un modo per rendere vivo anche il nostro paese.

Tagged with

Lascia un commento

Your email address will not be published.