Natale Moda 2017, terminata anche la 12a edizione

0
1685

di LAURA MASSARO

CAIVANO – Domenica 3 dicembre si è svolto l’annuale appuntamento con “Natale Moda” presso il teatro Caivano Arte, in via Necropoli. Giunto alla sua dodicesima edizione, lo spettacolo è stato presentato da Anthony Palmieri, con la direzione artistica di Michele Trasparente e le coreografie di Mariangela Trasparente.

Ospite della serata è stato il ballerino del programma di Maria De Filippi “Amici”, Alessio La Padula, che ha riscosso un gran successo. Tra i balli della scuola di danza di Caivano “Fashion dance” e le sfilate di bambine/e e ragazze/i per sponsorizzare atelier e negozi di abbigliamento, è stata presentata anche Rosy Franzese, una bambina di 8 anni di Crispano che fa parte del cast della serie “Sirene”, andato in onda su Rai 1 il giovedì sera, per cui si tratta di un grande prodigio.

Con la partecipazione di vari sponsor, come Target Parrucchieri, Tpf ludoteca, gioielleria De Giorgio, Pietro Zampella fotografo e tanti altri ancora, è stata una serata all’insegna della moda, dell’allegria e della spensieratezza, un modo per rendere vivo anche il nostro paese.

Previous articleInaugurazione pizzeria Nino Pannella a Mariglianella
Next articleAndare in piscina al Delphinia è gratis, ecco le modalità di partecipazione
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here