Home Altri Comuni Nola, party di presentazione dell’Elocuencia Jrm con Francesco Testi e Roberto Farnesi

Nola, party di presentazione dell’Elocuencia Jrm con Francesco Testi e Roberto Farnesi

1893
0
SHARE

 

NOLA – Il 16 dicembre, presso Villa Minieri si terrà il party di presentazione della nuova fragranza del brand  ELOCUENCIA JRM. Joselita Ruggiero Malagnini, titolare del brand, è alla sua prima esperienza: “In realtà sono avvocato ma, qualche mese fa, decisi di mettermi in gioco in un mondo per me assolutamente nuovo, sebbene da sempre ne sia stata affascinata, quello dei profumi. 

Si tratta di un profumo dalla piramide olfattiva esclusiva, composta da ben 32 oli essenziali sapientemente miscelati da due nasi e, pertanto, con un “piglio” non commerciale. Il profumo verrà distribuito in alberghi stellati e boutique di lusso, da qui è agevole rilevare l’importanza del prodotto. Il fiore di loto disegnato all’interno della O di ELOCUENCIA ha una motivazione precisa; infatti il loto, nella simbologia, è associato, oltre che alla rinascita, alla eloquenza, qualità necessaria per un avvocato.” La direzione artistica della serata è affidata al manager campano Franco Lobefalo.

Ospiti d’eccezione gli attori Francesco Testi e Roberto Farnesi insieme con George Leonard,in veste di direttore marketing. Il brand ELOCUENCIA JRM, inoltre, è sostenitore della fondazione Telethon.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleAlla presentazione del libro di Emilio Fede anche i caivanesi, Mimmo Falco e Pippo Papaccioli
Next articleLa salute della donna, duecento braccia contro i tumori femminili
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here