Al Pavean Coffee ti basta una cioccolata per vincere un iPhone X

0
4364

FRATTAMINORE – Il periodo natalizio, si sa, è l’occasione per mettere in moto l’economia locale. Diverse attività commerciali si organizzano con delle iniziative interessanti per i clienti. C’è chi applica uno sconto sulla merce, chi fa delle promozioni e chi organizza dei contest.

E’ il caso del Pavean Coffee a Frattaminore, un lounge bar molto frequentato dai caivanesi, che quest’anno ha messo in palio un iPhone X da 256 GB con l’acquisto di una cioccolata calda. 

Le modalità di partecipazione sono molto semplici, dopo aver comprato la bevanda “porta fortuna”, ad ogni cliente sarà dato un numerino che sarà posizionato in un’ampolla di vetro per il sorteggio.

CONTEST

Ecco la nostra sorpresa! 🎄🎅🏻❤️
Dal 9 dicembre al 7 gennaio, ti basta consumare una cioccolata calda al Pavean per avere la possibilità di vincere un iPhone X da 256 GB.

Partecipare è semplice:
1) Ordina la tua cioccolata al Pavean;
2) Compila il ticket che ti verrà consegnato;
3) Piega il ticket ed imbucalo nella teca!
L’offerta è cumulabile: più cioccolata consumi, più possibilità avrai di vincere!🎄🎅🏻😍❤️
N.B: Al concorso possono partecipare solo ed esclusivamente persone maggiorenni .
Il Giorno dell’estrazione, se la persona che viene sorteggiata non risulta essere maggiorenne sarà annullata la vincita.

 

GALLERY

Un luogo adatto a tutti…

Pavean Coffee è un bar adatto davvero a tutti, offrendo delizie ad ogni palato, a partire dai dolci rigorosamente artigianali, alle composizioni di frutta e bevande disintossicanti. La stuzzicheria è offerta come buffet, per allietare i passanti che oltre a concedersi un aperitivo, possono fare un break con prodotti freschi e invitanti.

Se siete amanti del lunch, potreste sceglierla come tappa obbligatoria da aggiungere a quelle abituali. L’ambiente è selezionato, gli esterni ricordano lo stile provenzale, rigorosamente in bianco. Gli arredi seguono la linea dello shabby très chic.

Non il classico bar di periferia, ma un luogo da frequentare come punto di ritrovo…

Per Natale, il panettone è il dolce più richiesto: prodotto artigianalmente, viene confezionato in un packaging elegante con tanto di crema spalmabile, a seconda dei gusti scelti: arancio, cioccolato, pistacchio e gianduia. A tutti coloro che amano fare regali esclusivi, non sarebbe affatto una cattiva idea.

Per info, vai alla pagina Facebook Pavean Coffee. Il sito è www.paveancoffee.com 

Tel: 081/8342933 – 333.3069119, via F. Turati 46/48 Frattaminore (NA).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here