IL 3^ Circolo Didattico festeggia “Magie di Natale”: alunni ballano, cantano e recitano

0
1517
In occasione dell’Open Day, il 16 e 17 dicembre l’Istituto Comprensivo 3^ Circolo Parco Verde di Caivano, diretto da Bartolomeo Perna, presenta “Magie di Natale – giornata della solidarietà”, due giorni di canti, balli e recite a cui tutti possono assistere.

di LAURA MASSARO

CAIVANO – In occasione dell’Open Day, il 16 e 17 dicembre l’Istituto Comprensivo 3^ Circolo Parco Verde di Caivano, diretto da Bartolomeo Perna, presenta “Magie di Natale – giornata della solidarietà”, due giorni di canti, balli e recite a cui tutti possono assistere. Oggi (16 dicembre) alle ore 16 gli alunni dei plessi “Bruno Ciari” e “Cantico delle Creature” si esibiscono nella chiesa di San Pietro Apostolo nel centro storico di Caivano, contemporaneamente gli alunni dei plessi “Ada Negri” e “Collodi” faranno la stessa cosa ma nella parrocchia di San Paolo Apostolo del Parco Verde.  Domani 17 Dicembre, sempre alle ore 16, gli studenti della “Bruno Ciari” e “Cantico delle Creature” saranno, invece, presenti nella chiesa di San Paolo, poi i bambini del plesso “Ciari” si esibiranno anche alle ore 19 presso il Santuario della Madonna di Campiglione.

Previous articleSveglia Caivano presenta Xmas Party con Pino Imperatore
Next articleNuova derattizzazione, ma territorio sempre più sporco con proliferare di topi
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here