Home Politica Il Commissario De Vivo mette il punto. E’ stato necessario aumentare le...

Il Commissario De Vivo mette il punto. E’ stato necessario aumentare le tariffe, per pareggio del bilancio e copertura dei servizi

1758
0
SHARE
commissari caivano 2017

commissari caivano 2017

Dopo le tante chiacchiere sentite negli ultimi giorni sul pareggio di bilancio, dopo lo schema di ipotesi di bilancio riequilibrato 2016-2018 più volte presentato dall’amministrazione Monopoli, a mettere il punto è stato il Commissario Vincenzo De Vivo con un comunicato ufficiale apparso sul sito istituzionale del Comune di Caivano.

Quindi tra chi esultava per il pareggio facendo capire che i meriti erano da attribuire alla passata amministrazione, tra chi cercava di spingere l’informazione nel senso della menzogna e infine a chi deve ancora leggere le carte e forse mai le leggerà, il Commissario ha specificato che per raggiungere il pareggio di bilancio e ancor più grave la copertura dei servizi è stato necessario ritoccare le tariffe, sbugiardando tutti quelli dell’elenco sovrastante.

Ecco la lettera del Prefetto De Vivo:

comunicato commissario de vivo dicembre 2017

Per opportuna e doverosa informazione, si comunica che nella giornata di ieri 14 dicembre è stato inviato al Ministero dell’ Interno – Dipartimento per gli affari Interni e Territoriali – Direzione Centrale della Finanza Locale – la deliberazione n.31 del 7 dicembre, con la quale è stata riapprovata l’ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato 2016-2018 e le deliberazioni con le quali sono state approvate tutte le modifiche tariffarie e il Documento Unico di Programmazione.

Ovviamente per raggiungere il pareggio di bilancio e la copertura dei servizi è stato necessario, data a situazione di dissesto, ritoccare le vigenti tariffe con l’auspicio che possano essere riequilibrate quanto prima con il miglioramento dei servizi stessi.

Con l’occasione, vorrei formulare a tutti i cittadini caivanesi i miei 

AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

SHARE
Previous article‘Terra viva’ di Luigi Libra, cd e documentario. I proventi all’associazione “Noi genitori di tutti” di Caivano
Next articleSveglia Caivano presenta Xmas Party con Pino Imperatore
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here