Sveglia Caivano presenta Xmas Party con Pino Imperatore

0
1739

L’associazione “Sveglia Caivano” celebrerà insieme ai cittadini il Xmas Party, la festa dedicata al Natale, lunedì 18 dicembre a partire dalle 19.30 all’Hotel Ristorante Roseto.

L’incontro sarà un’occasione per uno scambio di auguri affinché le feste natalizie possano essere vissute con uno spirito nuovo e un’emozione dominante: l’allegria.

Difatti, durante la serata sarà presentato il libro dello scrittore umoristico napoletano Pino Imperatore, “Allah, San Gennaro e i tre Kamikaze”. Una giornata dedita allo humour e alla convivialità. A completare la serata, Imma Russo (mezzosoprano) che dedicherà dei momenti musicali alla platea.

Durante la serata, sarà possibile interloquire con l’autore, scattare foto e avere autografi. Parte del ricavato delle copie del libo venduto sarà dato in beneficenza alla Mensa Julia della parrocchia San Pietro.

“Quello dello scambio degli auguri, accompagnato da un momento di festa – afferma il patron dell’associazione Sveglia Caivano, l’imprenditore Nino Navas – è ormai un appuntamento canonico per stare insieme a quanti ci hanno sostenuto nel corso dell’anno e per fare il punto sulle attività svolte e su quelle da mettere in campo. Ma sopra ogni cosa, è un momento di condivisione per augurare alla nostra città e al nostro territorio una maggiore serenità ed un futuro migliore che però va costruito, come amiamo da tempo ribadire, con l’esempio concreto da parte di tutti. Vi aspettiamo numerosi come sempre”. Nel corso dell’evento, l’associazione Sveglia Caivano annuncerà anche il progetto di una rassegna letteraria da promuovere per il prossimo anno con l’intervento in città di altri autori di rilievo al fine di risvegliare, anche in questo territorio, uno stimolo ed un interesse culturale spesso relegato a posizioni marginali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here