Incidente tra uno scooter e un’auto, morto centauro 36enne di Caivano

0
25356

Incidente mortale ieri sera verso le 20 al Corso Umberto I all’incrocio con via Risorgimento, poco prima della scuola Papa Giovanni. Un uomo, V.C. di 36 anni in sella ad uno scooter Honda Sh che andava in direzione Caserta e una Fiat Punto in direzione opposta che stava svoltando a via Risorgimento si sono scontrati con l’uomo con il motoveicolo che ha avuto la peggio.

Sul luogo dell’incidente i carabinieri della tenenza di Caivano e un’autoambulanza del 118 che ha soccorso l’uomo che in stato grave è stato trasportato all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. Purtroppo poche ore dopo è arrivata la tragica notizia del decesso, nulla hanno potuto fare i medici, la caduta e l’impatto sono stati fatali.

I carabinieri di Caivano diretti dal tenente La Motta stanno svolgendo le indagini di rito, purtroppo ancora una volta c’è da denunciare la mancanza di segnaletica orizzontale e verticale e l’assenza di videosorveglianza, con le telecamere posizionate vicino alla Polizia Locale e quella a via Sant’Arcangelo fuori uso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here